venerdì 6 dicembre 2013

LEGGI QUESTO AL TUO BAMBINO INTERIORE ….DI ZELIA REGGIANINI

DISCORSO DELL’ANGELO CUSTODE ALL’ANIMA CHE STA PER INCARNARSI

Bambina mia, anima mia, non temere, non avere paura, sappi che stai per iniziare solo un gioco, sappi che parteciperai ad una partita iniziata all’inizio delle ere,: ”il gioco dell’evoluzione”.
Ogni anima quando sceglie di reincarnarsi partecipa a questo gioco, inizia una nuova partita personale partendo dal punto di evoluzione raggiunto nella partita precedente, entra a partita in corso e per questo motivo mette insieme dei comportamenti di accondiscendenza e adattamento nei confronti delle altre anime partecipanti per bisogno di sopravvivenza.
In base a ciò che desideri sperimentare hai scelto: un corpo (maschile o femminile), il colore della pelle, la nazione dove nascere, i genitori, tutto è perfettamente pianificato nei minimi dettagli, non temere.
Il fatto che tu non ricorderai che stai giocando solo una partita, aumenterà le difficoltà, perche il pensare che quello che vivrai sia vita vera farà si che tu consumi parecchio tempo nel comprendere: le regole del gioco, nel capire quale è il personaggio che incarni, quale è il fine di questa partita, ma non preoccuparti, è solo un gioco.
Tutto ciò si svolgerà mentre sarai impegnato a barcamenarti tra gli ostacoli che incontrerai, dove le tue situazioni impegnative si intersecheranno con le situazioni di tutte le altre persone.
Sappi però bambina mia che queste difficoltà renderanno il gioco entusiasmante, dovrai stare molto concentrata sul gioco, perché in continuazione ti verranno dati dei suggerimenti, delle informazioni utili allo svolgimento dello stesso, per fare si che tu possa arrivare alla meta nei tempi prestabiliti.
Quando sarai in difficoltà, di qualsiasi genere si tratti, rivolgiti a me, il tuo “Se Superiore”, sono l’unico che può aiutarti perché sono l’unico a conoscere già il tuo viaggio nei dettagli.
Mi troverai sempre, perché risiedo dentro di te e sempre ti risponderò, tu cerca solo di tenere il canale di comunicazione aperto, pulito e rivolgiti sempre a me.
Regole del gioco da non dimenticare mai:
1. Ricorda che è solo un gioco.
2. Ricordati di fare una lista dei tuoi obiettivi o desideri, che diventeranno il tuo piano di lavoro.
3. Alzati ogni mattino col sorriso, perché stai partecipando al gioco della vita.
4. Ogni giorno al risveglio rileggi il piano di lavoro del giorno.
5. Chiedi il sostegno utile al raggiungimento dei tuoi obiettivi giornalieri alle tue guide o angeli.
6. Ogni volta che tiri i dadi resta centrato sull’obbiettivo.
7. L’esperienza da vivere che i dadi ti propongono sappi che è l’esperienza utile per te in quel momento..
8. Non cercare scorciatoie, le esperienze vanno vissute fino in fondo.
9. Aiuta i giocatori che incontri e che sono in difficoltà, a tua volta sarai aiutato.
10. Se avrai dei dubbi, fermati, rilassati, chiedimi ciò che vuoi sapere ed aspetta la risposta.
11. Non muoverti sino a che non avrai ricevuto la risposta, se non rispondo subito è solo perché sto aspettando il tempo giusto delle sincronicità.
12. Ogni sera fai il resoconto di come stanno andando le cose, metti per iscritto tutti i successi ottenuti.
13. Se hai vissuto situazioni dove ti sembra di avere fatto un passo indietro, o pensi di avere sbagliato, fermati e rifletti, questi sono solo ostacoli da superare.
14. Scrivi come avresti potuto muoverti e metti questa azione come prima azione del piano di lavoro di domani.
15. Benedici la giornata vissuta ringraziando tutti quanti.
16. Ricordati che è solo un gioco, divertiti, sorridi, gioisci, appassionati, stupisciti, poi ama, ama, ama, tutto il resto verrà da se.
Con affetto il tuo ANGELO CUSTODE

Nessun commento:

Posta un commento