mercoledì 21 agosto 2013

BACCHE DI GOJI

LE BACCHE DI GOJI

Le Bacche di Goji contengono ben 21 tracce di minerali, incluso il germanio – un potente minerale traccia efficace nella lotta contro i tumori e che raramente si trova in altri alimenti naturali.

Le bacche di Goji cont
engono 18 aminoacidi, Vitamina E, e 500 volte la quantità di Vitamina C di quella contenuta nelle arance. Vitamine B1, B2 e B6 che facilitano la costruzione di nuove cellule e il funzionamento del sistema nervoso.

Le bacche di Goji, insieme ad una corretta alimentazione, uno stile di vita sano ed attività fisica, possono appor tare numerosi benefici tra i quali:

avere effetti antiossidanti aumentare i livelli di energia, ridurre il senso di fatica, migliorare la ripresa dopo uno sforzo, aumentare il benessere psicologico avere proprietà antinfiammatorie, stimolare il sistema immunitario, migliorare la funzionalità intestinale, migliorare il sonno, migliorare la memoria agire contro le allergie, regolarizzare i livelli del zucchero nel sangue, stimolare il metabolismo, ridurre i livelli di colesterolo ematico, avere effetti benefici sulla vista, proteggere la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV e avere azione preventiva nella degenerazione cellulare.

Nessun commento:

Posta un commento