giovedì 15 agosto 2013

LA CHIAVE DELLA LEGGE DELL'ATTRAZIONE JACK CANFIELD


LA GRATITUDINE

Il miglior atteggiamento al quale si possa aspirare è quello di gratitudine e riconoscenza. Sii sinceramente grato per ciò che è già presente nella tua vita, e ciò attrarrà automaticamente e senza sforzo altre cose positive.

Prendi la decisione consapevole di apprezzare e riconoscere tutto ciò che hai già ricevuto. Queste sono le emozioni che hanno la più elevata frequenza vibrazionale e attraverso la Legge dell’Attrazione attrarranno ancora più cose per le quali essere grati. Cerca di essere grato anche per le situazioni difficili o impegnative che sorgono nella vita. Spesso è proprio attraverso queste situazioni che facciamo esperienza della crescita spirituale ed emotiva più profonda.

Puoi imparare a vedere ogni apparente ostacolo come un’opportunità per sviluppare una nuova qualità, forza, abilità, introspezione, o conoscenza, e per essere grato per l’insegnamento. Tutte le sfide sono un’opportunità per crescere ed espandersi.

Supera queste occasioni e riconosci tutto ciò che impari nel farlo. Mantenendo il tuo atteggiamento positivo e riconoscente non solo eviterai di attrarre alte situazioni difficili, ma creerai anche un campo energetico positivo che attirerà le cose che desideri.

Un simbolo di Gratitudine

Prova a portare in tasca, ogni giorno, un piccolo simbolo, una pietra, un cristallo o qualche altro oggetto significativo. Durante la giornata, ogni volta che cercherai nella tasche del denaro o le chiavi ti ricorderà in modo tangibile di fermarti a pensare a qualcosa per la quale essere grato.

Questo è un ottimo metodo per aumentare la consapevolezza di tutte le cose per le quali bisogna essere riconoscenti. Prenditi un momento per respirare profondamente e sentire davvero dentro di te l’emozione della gratitudine. Si tratta di una tecnica semplice e consapevole, che ti aiuta a innalzare la tua frequenza vibrazionale e a mantenerti in uno stato di costante gratitudine.

Nessun commento:

Posta un commento