mercoledì 27 marzo 2013

ANTIODORANTE NATURALE






ANTIODORANTE NATURALE
Petra La pietra di allume di potassio (o Cristallo di Potassio) � un antibatterico naturale. Come tutti sappiamo, il cattivo odore provocato dalla sudorazione � causato da alcuni batteri; un prodotto deodorante, quindi, non deve impedire la normale sudorazione, ma inibire l�azione di questi batteri. Sudare, infatti � importantissimo, poich� permette la corretta regolazione della temperatura del nostro corpo. Se cos� non fosse, andremmo incontro a seri problemi; ecco perch� consigliamo di usare al posto dei comuni deodoranti il cristallo di potassio: ipoallergenico, adatto a tutti i tipi di pelle, non lascia tracce sulla pelle, elimina gli odori per oltre 24 ore e si pu� usare assieme al profumo preferito poich� � inodore.
ANTI-ALLERGICOIl cristallo di potassio essedno completamento naturale e non contenente sostanze chimiche nocive � ideale per chi ha problemi di allergia.
CICATRIZZANTETra le altre sue propriet�, forse meno conosciute, ci sono quelle cicatrizzanti (su tagli e ferite) e contrastanti l'herpes labiale.
DURATAUn cristallo pu� durare anche 3 anni. Infatti si consuma molto lentamente essendo un minerale.

Nessun commento:

Posta un commento